Giusy Nazzaro parla di "Una storia senza fine"

Il genere fantasy non ha mai catturato più di tanto il mio interesse eppure tenendo questo libro tra le mani ho provato una sensazione "strana" e travolgente, quasi come se quelle pagine ancora da scoprire mi avessero attirata a loro... magicamente. 

Non mi sbagliavo.

Un libro intenso e avvincente ma nel contempo semplice nel messaggio che vuole trasmettere. Emoziomante e coinvolgente l'alternanza tra narrato e poesia. "Una storia senza fine" esorta il lettore a guardarsi dentro e lottare per non concedere "neanche un passo alla paura". Una sorta di inno alla speranza, "Danzeró nel vortice del deserto ma accendi la speranza fallo per me", un invito a non arrendersi nonostante la sofferenza tolga fiato al nostro tempo. L'amore diventa quindi l'unico modo per salvarsi e ritrovare se stessi, per rimettere in moto la vita dopo il caos e provare a cercare ancora e ancora "bellezza" ovunque e intorno a noi per trovare soffi di felicità.

Grazie a Emanuela Sica per avermi dato la possibilità, attraverso "Una Storia senza fine", di compiere uno straordinario viaggio nella sua arte❤️


Post più popolari